Una gogna... acrobatica. L'automobilista avrà fatto i salti mortali per uscire dalla macchina

Puntata numero sessantanove per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it.

Forse mettere alla gogna questo automobilista è un po' troppo, visto che pare ci abbia pensato da sé. Oltre al parcheggio, diciamo così, un po' invasivo, non è che quest'autista abbia dimostrato tanta brillantezza nello scegliere un posteggio comodo.
Ora, a parte che parcheggiare su un marciapiede non è proprio indicato per evidenti problemi di mobilità per chi vuole camminarci - figuriamoci per chi va in giro con una sedia a rotelle - ma era proprio necessario mettere la macchina lì e fare le acrobazie per uscire dall'abitacolo? Che poi, oltre a lui (o lei), si vede che anche quelli dietro hanno deciso di fare i salti mortali per uscire dalle macchine parcheggiate un po' a caso.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo…

Tutte le notizie di GoBlog