Continua 'Dire, fare e giocare': l’estate delle Pubbliche Assistenze per i bambini

Continua "Dire, Fare e Giocare" tutti i martedì e i giovedì dalle 17:30 alle 19:30. Il ciclo di incontri per bambini delle Pubbliche Assistenze si compone di attività variegate, tra animazioni e giochi.

Il motto è "Impariamo a stare insieme divertendoci" e le attività sono coordinate dalle dottoresse Federica Pierini e Chiara Guidi, psicoterapeute per l'infanzia e l'adolescenza.

Il ciclo di incontri fa parte del cartellone di eventi di Pubblicamente Insieme nel verde di Serravalle.

Genitori e nonni alle prese con l'estate in città, alla ricerca di attività per animare la giornata dei più piccoli, segnate in agenda i prossimi appuntamenti per non perderne nessuno!

  • Partiamo con "Colorful Animsals": torna oggi pomeriggio l'appuntamento dedicato a colori, fantasia e creatività. Tutto da condividere insieme in un'attività di gruppo alla ricerca di nuovi spunti e inaspettate creazioni.
  • Martedì 2 e giovedì 4 agosto l'appuntamento è con "Argilliamo": un'altra attività dedicata alla fantasia espressa attraverso la manualità. Forme, costruzioni ed esperimenti: tutto attraverso un materiale primordiale utilizzato nell'antichità per creare utensili e costruire abitazioni. Quali fantastiche creazioni riusciranno a realizzare i piccoli artisti di "Argilliamo"?
  • Infine, martedì 9 e giovedì 11 agosto. In queste due date è previsto il “Gran finale” di "Dire, Fare, Giocare". Per questi due appuntamenti finali, si preannunciano attività scoppiettanti e piene di divertimento. Quali soprese stanno riservando Chiara e Federica ai piccoli di "Dire, Fare, Giocare"? C'è solo un modo per scoprirlo.

Fonte: Pubbliche Assistenze di Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina