Gran finale per Baracche e burattini

Baracche e burattini arriva al gran finale. Dopo lo straordinario successo avuto negli scorsi tre appuntamenti e apprezzato tantissimo dai bambini, ma anche dai genitori, la rassegna giovedì 28 luglio alle 21.00 nel giardino del Largo della Resistenza presenterà lo spettacolo di burattini L’incantesimo degli Gnomi del Teatro Glug.
Si tratta di una fiaba di rievocazione medievale, fantasiosa e suggestiva, ispirata dal vasto repertorio delle leggende dolomitiche. Esse, infatti, narrano epici racconti di re, nani, pastori, fate e gnomi. Una grande baracca e grandi scenografie mobili evocano e suggeriscono situazioni e momenti di particolare suggestione per l’immaginario del bambino.

Rossella e Elena, due operatrici di Giallo Mare, prima e lo spettacolo terranno dei laboratori di costruzione di burattini: aiuteranno a creare tanti personaggi buffi e divertenti che poi i bambini potranno portare a casa per realizzare i propri spettacoli.

Si tratta dell’ultimo appuntamento del cartellone di Baracche e burattini, una prima edizione che ha dato molte soddisfazioni agli organizzatori.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Per informazioni Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare minimal teatro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina