
Anche quest’anno a luglio si svolge la Festa de l'Unità, edizione provinciale, organizzata dall'Unione comunale del Pd di San Miniato negli spazi antistanti la Casa Culturale di San Miniato Basso.
Tre settimane tra dibattiti politici ma anche musica e spettacolo; la festa iniziata lo scorso 7 luglio finirà giovedì 28 luglio.
Tutte le sere incontri che spazieranno su temi di interesse amministrativo regionale ma anche di dibattito politico con respiro nazionale.
Molti gli stand e gli spazi presenti alla festa: spazio PD, ristorante, pizzeria, bar “cocomero” con birra e specialità bavaresi, stand bomboloni, gelateria e granite, giochi per bambini, la libreria, palco centrale con ballo e iniziative ricreative, spazio pinocchio con dj e gruppi musicali, spazio dibattiti.
Questo il programma delle iniziative di martedì 26 luglio, con inizio a partire dalle 21,30;
palco centrale; orchestra spettacolo RENATO TABARRONI
spazio pd; Parliamo di calcio… modera Maurizio Zini, giornalista di RadioBruno
spazio Pinocchio; musica con DJ NTN
Questo il programma delle iniziative di mercoledì 27 luglio, con inizio a partire dalle 21,30;
palco centrale; orchestra DARIO E LETIZIA
spazio pd; Sindaco e Giunta comunale incontrano i cittadini
spazio Pinocchio; 70 ANNI DEL VOTO ALLE DONNE- Prima tappa del difficile percorso di emancipazione femminile – ne parliamo con ALESSANDRA NARDINI, consigliera regionale e ROSANNA PUGNALINI , Presidente della Commissione Pari Opportunità regionale. Coordina SABRINA BECONCINI, presidente della Commissione Pari Opportunità Comune di San Miniato
Questo il programma delle iniziative di giovedì 28 luglio, con inizio a partire dalle 21,30;
palco centrale; orchestra spettacolo PIETRO GALASSI
spazio pd; Brindisi di chiusura
spazio Pinocchio; Il governatore della Regione Toscana ENRICO ROSSI presenta il libro “Rivoluzione socialista”- idee e proposte per cambiare l’Italia. Modera Luca Daddi, giornalista de Il Tirreno
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro