Bugli e Remaschi ospiti della Festa de L'Unità

Alla Festa de L’Unità di Castelfiorentino, che fino a domenica 31 luglio animerà il parco urbano di viale Roosevelt (zona sportiva) con tantissime iniziative politiche e non solo, stasera alle 21,30 sarà ospite l’assessore regionale alla presidenza Vittorio Bugli. Insieme a lui Francesca Giannì, assessore comunale alla cooperazione e Laura Rimi, consigliera comunale discuteranno di accoglienza e immigrazione .

Domani sera, martedì 26 luglio, sempre alle 21.30 si parlerà di caccia con l’assessore regionale Marco Remaschi, il consigliere regionale Enrico Sostegni e Simone Bruchi, assessore alla caccia del comune di Castelfiorentino. Scuola e territorio saranno al centro del dibattito mercoledì 27 luglio, mentre giovedì 28 luglio arriva l’onorevole Matteo Richetti che alle 21.00 presso l’arena  centrale presenterà il suo libro “Harambee…per fare politica ci vuole passione”

Si parlerà spesso anche di riforma  costituzionale in vista del referendum di ottobre, tant’è che il titolo della festa quest’anno è #italiachedicesì.

Oltre ai dibattiti politici non mancheranno musica, ballo, cinema e le partite degli Europei di calcio. Ci saranno gli immancabili stand della pesca, la libreria e lo spazio Giovani democratici, spazio per le associazioni e la tradizionale buona tavola con pizzeria, ristorante e bar-gelateria.

Gli aggiornamenti sul programma si trovano sulla pagina Facebook festadellunitacastelfiorentino.

 

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina