
L’assessorato alle politiche sociali del Comune di Santa Maria a Monte in collaborazione con l’associazione di volontariato Auser soccorso Argento di Montecalvoli ha organizzato, anche per l’anno 2016, l’iniziativa “Una giornata nel Verde”, rivolta alle persone anziane residenti nel Comune.
Dal 25 luglio al 13 agosto, infatti, verranno organizzate gite giornaliere sulla spiaggia di Marina di Pisa, presso i Monti pisani, al ristorante “I cristalli” di Buti e a San Vivaldo presso il ristorante “Il focolare”. Inoltre, il 26 agosto si terrà una piazzata con musica al ristorante “Oasi al lago” di San Donato per chiudere la stagione estiva tutti insieme. Le iscrizioni sono aperte. Per iscriversi occorre telefonare all’associazione Auser soccorso argento al numero 0587 749113, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì.
Certi che questa iniziativa abbia il successo dello scorso anno, siete invitati a partecipare numerosi per cogliere un’opportunità di socializzazione che allevia i momenti di solitudine tipici del periodo estivo.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro