L'agenzia Negligé cerca personale in ambito digital

Negligé, storica agenzia di comunicazione di Empoli, ricerca nuove figure professionali in ambito digital per sostenere la crescita progressiva dell’agenzia e offrire un servizio sempre migliore in rapporto alle tendenze attuali della comunicazione aziendale.

I risultati di questo primo semestre del 2016 confermano un incremento progressivo dell’attività secondo alcuni trend ormai consolidati: le aziende pongono sempre più attenzione al web e ai social network; brochure, dépliant, cataloghi si riducono come volume di copie prodotte ma aumentano di qualità.

Nel corso di questi mesi Negligé ha consolidato il rapporto on le aziende già presenti nel proprio portfolio ed ha avviato nuove collaborazioni che riconfermano, nelle richieste fatte dai clienti, quanto sopra illustrato.

Citiamo in particolare 3 nuovi clienti dell’agenzia:

Industriale pellami , che si è rivolta a Negligé per un servizio fotografico della propria azienda e dei propri prodotti e per lo studio e la realizzazione di brochure specifiche per le prossime fiere di settore.

Lamar Etichette, una storica azienda con oltre 40 anni di attività. Lamar si è rivolta a Negligé per l’ideazione e la realizzazione del proprio sito web aziendale, oltre all’aggiornamento generalizzato della presenza di Lamar sulle piattaforme web (portali e directory) dove era già presente.

Podospecial Italy. Podospecial Italy è un’azienda specializzata in prodotti di bellezza e parafarmacia che distribuisce attraverso una fitta rete di rivenditori e distributori. Podospecial utilizzava già diversi strumenti di comunicazione, dalle classiche brochure fino alle campagne stampa e TV, ma senza un coordinamento centrale. Molte di queste iniziative rischiavano così di non esprimere il loro massimo potenziale.

Il lavoro appena avviato con Podospecial consiste quindi nel ripensare il piano di comunicazione aziendale e riorganizzarlo per una maggiore efficacia. Particolarmente interessante, a questo proposito, anche il lavoro di formazione del personale interno per un utilizzo professionale e marketing oriented di Facebook.

Massimo Mecca, titolare di Negligé, così commenta i risultati raggiunti:

“Ci riteniamo soddisfatti. Questi risultati sono il frutto di un’attenzione al lavoro costante e di una precisa scelta tattica nella gestione dell’agenzia: l’ampliamento della struttura, che si è arricchita di nuovi professionisti del settore.

Guardiamo ai prossimi sei mesi con rinnovata fiducia. Il nostro ottimismo si basa sulla consapevolezza della buona programmazione svolta, che sta imprimendo una svolta positiva al nostro lavoro. ”

Fonte: Negligé - agenzia di comunicazione

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina