
Si svolgerà domani sera, mercoledì 20 luglio, dalle 20, la seconda edizione della “Cena Sotto le Stelle”, organizzata in Piazza della Vittoria dalla Misericordia di Empoli.
Quest’anno i proventi della conviviale saranno destinati alla Fondazione Dopo di Noi. La Fondazione si prende cura dei soggetti disabili in caso di morte dei genitori e persegue finalità di tutela e di solidarietà sociale in favore di quei disabili i cui genitori o familiari sono impossibilitati ad occuparsi della loro cura.
Per consentire lo svolgersi dell’evento in massima sicurezza la piazza sarà chiusa, con regolare ordinanza della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa dopo la richiesta della Misericordia.
Piazza della Vittoria, e quindi anche via Roma, saranno chiuse, assicurano gli organizzatori, dalle 19- 19.30 circa in poi, fino al termine della serata, prima della mezzanotte di domani 20 luglio.
Non sarà transitabile e ci sarà divieto di sosta, con rimozione coatta di tutti i veicoli, nel tratto da via Tinto da Battifolle a via Curtatone e Montanara.
Arrivando in piazza della Vittoria da via Tinto da Battifolle ci sarà dunque l’obbligo di svoltare a sinistra verso via Fratelli Rosselli.
Il tratto di fronte alla chiesa della Madonnina del Pozzo sarà chiuso, come da ordinanza, a partire dalle 18 alle 24.
Per il resto della piazza che confluisce in via Roma la Misericordia cercherà di chiudere all’ultimo momento possibile per creare i minimi disagi al traffico.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro