
Anche quest’anno a luglio si svolge la Festa de l'Unità, edizione provinciale, organizzata dall'Unione comunale del Pd di San Miniato negli spazi antistanti la Casa Culturale di San Miniato Basso.
Tre settimane tra dibattiti politici ma anche musica e spettacolo; la festa iniziata lo scorso 7 luglio finirà giovedì 28 luglio.
Tutte le sere incontri che spazieranno su temi di interesse amministrativo regionale ma anche di dibattito politico con respiro nazionale.
Molti gli stand e gli spazi presenti alla festa: spazio PD, ristorante, pizzeria, bar “cocomero” con birra e specialità bavaresi, stand bomboloni, gelateria e granite, giochi per bambini, la libreria, palco centrale con ballo e iniziative ricreative, spazio pinocchio con dj e gruppi musicali, spazio dibattiti.
Questo il programma delle iniziative con inizio a partire dalle ore 21,30:
mercoledì 20 luglio
palco centrale; orchestra spettacolo GIORGIO FRANCESCHI
spazio pd; Serata- laboratorio per bambini con il clown FAGIOLINO
spazio Pinocchio; PRS- Toscana 2020 “Le linee di indirizzo del nuovo Piano di Sviluppo Regionale”… ne parliamo con: GIANNI ANSELMI, Presidente della Commissione Sviluppo Economico del Consiglio Regionale della Toscana, DARIO PARRINI, Segretario PD Toscana, GIACOMO GOZZINI, Assessore all’Attività Produttive del Comune di San Miniato. Coordina il giornalista de Il Cuoio in Diretta Giacomo Pelfer.
Fonte: PD San Miniato - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro