
Anche quest’anno a luglio si svolge la Festa de l'Unità, edizione provinciale, organizzata dall'Unione comunale del Pd di San Miniato negli spazi antistanti la Casa Culturale di San Miniato Basso.
Tre settimane tra dibattiti politici ma anche musica e spettacolo; la festa iniziata lo scorso 7 luglio finirà giovedì 28 luglio.
Tutte le sere incontri che spazieranno su temi di interesse amministrativo regionale ma anche di dibattito politico con respiro nazionale.
Molti gli stand e gli spazi presenti alla festa: spazio PD, ristorante, pizzeria, bar “cocomero” con birra e specialità bavaresi, stand bomboloni, gelateria e granite, giochi per bambini, la libreria, palco centrale con ballo e iniziative ricreative, spazio pinocchio con dj e gruppi musicali, spazio dibattiti.
Questo il programma delle iniziative con inizio a partire dalle ore 21,30:
DOMENICA 17 LUGLIO
palco centrale; ballo con l’orchestra FABIO GATTA
spazio pd; “foto sparse”….mostra fotografica, ne parliamo con l’autore PIERO FIASCHI
spazio Pinocchio; SANITA' "Rete ospedaliera e nuove zone di distretto: quale futuro per la sanità toscana"; ne parliamo con FEDERICO GELLI, deputato e responsabile sanità del PD, BRENDA BARNINI Sindaco di Empoli e presidente della conferenza aziendale dei sindaci AUSL Toscana Centro,VITTORIO GABBANINI Sindaco del Comune di San Miniato e presidente SDS Valdarno Inferiore. Coordina: SIMONE GIGLIOLI membro della Segreteria PD Provinciale
LUNEDI 18 LUGLIO
palco centrale; tombola & bomboloni
spazio pd; LAVORO e FORMAZIONE…ne parliamo con ANDREA PIERONI, consigliere regionale, coordina Gabriele Mori, giornalista del Cuoioindiretta.it
spazio Pinocchio; musica con MASSIMO GHEZZI DJ e GIANLUCA GROSSI VOICE
Fonte: Partito Democratico San Miniato
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro