Passaggio di consegne al Rotary Club: Stefano Giannotti è il nuovo presidente

Mercoledì 29 giugno presso la sede del Club a Montopoli V/A si è svolto il passaggio delle consegne del Rotary Castelfranco di sotto – Valdarno inferiore. Il Presidente Avv. Giovanni Ciarini ha passato il collare di Presidente per l’anno rotariano 2016 – 2017 al Rag. Stefano Giannotti.

Particolare interesse ed emozione ha suscitato il discorso di chiusura mandato di Giovanni Ciarini, a cui ha fatto seguito, suscitando altrettanta attenzione dei presenti,  il saluto positivo e propositivo del nuovo Presidente Stefano Giannotti.

Hanno partecipato alla cerimonia il Governatore del Distretto 2071 Dr. Mauro Lubrani con la consorte Signora Manola  ed il past  Governatore  Prof. Arrigo Rispoli.

L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi amici di altri Club, Cascina – la cui delegazione è stata come sempre numerosa e qualificata -,  S. Croce sull’Arno – Fucecchio, Pistoia, Montecatini, Pisa Pacinotti, Firenze, Fiesole e l’e – Club “Due mondi”  e del Rotaract San Miniato. Ha partecipato all’evento anche l’assistente del  nuovo Governatore Michele Altini.

Durante la serata è stato proiettato un interessante e bel video, preparato  dal socio Francesco Lasciarfari, che ha ripercorso tutte le tappe dell’intenso anno rotariano del Club  durante il quale sono state realizzate numerose iniziative in favore della comunità, con impegno operativo diretto dei soci del club in pieno spirito rotariano.

Particolare interesse ha destato nei numerosissimi  presenti, oltreché il pranzo di solidarietà tenutosi a San Romano,  il torneo di golf organizzato da Stefano Giannotti che per numerose settimane ha visto coinvolti  vari campi da golf della Toscana, il cui ricavato ha consentito di offrire un service economico alla Fondazione Stella Maris che per l’occasione era presente con il Presidente Avv. Giuliano Maffei.

Il Governatore del Distretto Mauro Lubrani nella occasione e con viva soddisfazione  ha spillato tre nuovi soci l’Avv. Marta Panchetti, la Dr.ssa Stephanie Hery e il Sig. Daniele Baratti il cui ingresso ha fatto salire al 40% l’incremento annuale dei soci del Club.

 

Il Direttivo del Club anno rotariano 2016-2017 risulta così composto:

Presidente: Stefano Giannotti

Vice Presidente Presidente incoming: Roberto Ferraro

Past President: Giovanni Ciarini

Segretario: Luca Romolini

Tesoriere: Francesco Ferraro

Prefetto: Luca Chetoni

Prefetto aggiunto: Marco Rusconi

Consiglieri: Massimo Ciarini, Marco Di Cicco, Giulia Flagello

Fonte: Rotary Club Montopoli in Val d'Arno

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina