
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che dal 29 giugno al 29 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico.
Per poter usufruire del servizio occorre presentare la domanda al Comune ed essere iscritti, nell’anno scolastico 2016/2017, alle scuole dell’infanzia o primarie o secondarie di primo grado del Comune ed essere in regola con i pagamenti dei servizi educativi e scolastici.
La domanda, che deve essere trasmessa entro il 29 di luglio, può essere presentata online, collegandosi al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it - iscrizioni on-line (gli utenti già iscritti potranno accreditarsi con il login, fornendo username e password in loro possesso, mentre i nuovi iscritti potranno registrarsi al portale con il loro Codice Fiscale) o rivolgendosi all’ufficio Informagiovani (al piano terra del Palazzo comunale, dalle ore 9,00 alle 13,00 di giovedì), allo sportello immigrati (al piano terra del Palazzo comunale, il giovedì dalle ore 17,00 alle 19,00), al Paas c/o Biblioteca comunale di via Carducci, 32 (aperto il martedì dalle ore 15,30 alle 18,30 e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00). Per assistenza alle domande online è possibile rivolgersi all’Urp durante l’orario di apertura e all’Ufficio Servizi Scolastici, quest’ultimo il martedì dalle ore 8,30 alle 13,30. Oppure la domanda può essere consegnata a mano all’ufficio URP nei giorni lunedì, martedì, venerdì, sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,00, all’Ufficio Servizi Scolastici nei giorni martedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e giovedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 17,00; inviata per posta all’indirizzo del Comune (piazza della Vittoria 47, 56020, Santa Maria a Monte) o per email agli indirizzi urp@comune.santamariaamonte.pi.it o @comune.santamariaamonte.pi.it; per fax al numero 0587/705117 con allegato il documento di riconoscimento valido, del richiedente; tramite PEC all'indirizzo comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it.
Per l’occasione l’assessore alle politiche scolastiche, Manuela Del Grande, sottolinea il buon funzionamento e la qualità del servizio mensa: «Un risultato reso possibile dalla sinergia tra il personale addetto, composto da dipendenti comunali, il pediatra, che segue il menù, il medico dell’Asl e la Commissione mensa, che si riunisce periodicamente per migliorarlo ulteriormente».
Per informazioni e per scaricare tutta la modulistica necessaria, consultare il sito www.comune.santamariaamonte.pi.it
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro