
Al via lunedì 27 giugno i lavori per la predisposizione del nuovo impianto semaforico in viale Strozzi prima dell’incrocio con via Valfonda. Si tratta dell’impiato previsto per la nuova viabilità a servizio del trasporto pubblico che entrerà in funzione al momento della chiusura di via Guido Monaco. In particolare il semaforo regolerà i mezzi Ataf provenienti da via del Romito-via Caduti di Nassiriya-piazzale Montelungo verso via Valfonda e da qui all’area della stazione.
Dal punto di vista delle modifiche alla circolazione, dal 27 al 30 giugno restringimenti di carreggiata in viale Strozzi nella corsia proveniente da piazzale Montelungo e nelle corsie provenienti dal sottopasso ferroviario.
Sempre per i lavori alla linea 2, dal 27 giugno al via i lavori di riqualificazione all’interno dell’area di parcheggio in via di Novoli lato via Allori.
Passiamo ai cantieri per la linea 3: dal 28 giugno in orario serale (21-5) è in programma l’asfaltatura in viale Morgagni, nelle corsie all’altezza del Nuovo Ingresso di Careggi. Prevista prima la chiusura da via Cesalpino a largo Palagi, successivamente da largo Palagi a via Caccini. L’intervento si conclude giovedì 30 giugno.
Fonte: FlorenceTv
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





