Un bel parcheggio storto e dove non si può: 'La Gogna' ne castiga un altro

Sessantaseiesima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

A Santa Croce sull'Arno c'è chi vuole liberare la propria creatività e evidentemente lo fa parcheggiando: guardate bene la foto perché questo è da premio, non solo parcheggi in modo storto che più storto non si può ma l'auto è anche nei posti riservati ai diversamente abili. Il tutto in via dell'Unità d'Italia è stato documentato da 'La gogna' che non può ovviamente perdonare una disattenzione simile.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo…

Tutte le notizie di GoBlog