
Venerdì 10 giugno in una splendida giornata di sole la scuola dell’infanzia del cosiddetto “Cerri” è stato teatro di una bellissima festa.
I 75 bambini frequentanti accompagnati dai familiari hanno festeggiato la fine dell’anno scolastico con le proprie insegnanti e il personale della scuola.
Prima c’è stata la consegna di tutte le attività dei bambini racchiuse in “libroni” poi la mostra delle loro opere pittoriche, il coro dei piccoli sul poggio fiorito e infine la merenda per tutti.
A conclusione del progetto Orto ogni bambino ha regalato alla famiglia un vaso con prodotti coltivati da loro. Ma si è trattata di una doppia festa perché c’è stato anche un importante evento alla presenza della Vicesindaco Elisa Bertelli. La scuola ha ricevuto in dono un defibrillatore attraverso le mani di alcuni membri del consiglio del Gruppo Donatori Sangue Misericordia Fratres di Santa Croce sull’Arno.Tutto ciò grazie al prezioso contributo dell’Officina Meccanica F.lli Soldani che con questa donazione ha fornito la scuola dell’infanzia di Poggiofiorito di un prezioso strumento.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro