
Internet, social network, app, codice Qr: il futuro è già oggi e il Credito Valdinievole, Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, il futuro lo cavalca offrendo una serie di servizi che sfruttano appunto le innovazioni tecnologiche per computer e telefoni cellulari. Con un unico, grande obiettivo: consentire ai propri Soci e clienti di essere “connessi” con la Banca 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in un’interazione senza soluzione di continuità che fornisca gli strumenti necessari in ogni istante.
Già da tempo, il Credito Valdinievole ha predisposto per i propri Soci e clienti la ricezione e consultazione della rivista “Salve” online sul sito www.creditovaldinievole.it per essere informati sulle ultime iniziative della Banca, su tutti gli aggiornamenti essenziali in campo economico-finanziario e sulle attività turistico-culturali. In particolare, tutti i Soci che hanno fornito la propria e-mail ricevono la loro copia “Salve” in versione pdf direttamente all’indirizzo di posta elettronica prescelto.
Adesso la Banca è in grado di offrire al territorio anche la possibilità di intervenire sul conto corrente in maniera autonoma e indipendente. Come? Attraverso i nuovi ATM EVOLUTI installati nelle filiali che permettono di effettuare versamenti di contanti e di assegni, prelievi, bonifici, perfino il pagamento di utenze in modo semplice e intuitivo.
Domenica, feste comandate, Ferragosto, Natale: non ci sarà giorno in cui non sarà possibile accedere al conto corrente personale per compiere un’operazione che è esigenza da assolvere in pochi minuti e in tutta comodità.
Finito il tempo delle code e delle lunghe attese: il Credito Valdinievole ha pensato e riservato ai propri Soci e clienti la soluzione ideale.
Fonte: Credito Valdinievole - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Monsummano Terme
<< Indietro





