
Si ricomincia da… quattro. Terminati i festeggiamenti per la conquista dei play off con una cena nella piazza principale di Empoli insieme alla squadra maschile, che ha anch’essa raggiunto i play off nel campionato nazionale di serie B e che ha visto la presenza di oltre 600 persone tra giocatori delle squadre giovanili, gruppi minibasket, allenatori, genitori, sponsor e sindaco, si è tornati a lavorare per costruire la squadra che dovrà affrontare il campionato di A2 del prossimo anno.
La prima ad essere stata confermata è stato il capitano Guia Sesoldi, insieme a Sharon Van Der Wardt, Linda Gimignani e la giovane Laura Manetti.
Guia e Sharon fanno parte del “nucleo storico” e provengono dal settore minibasket dell’Use Scotti Rosa. Lo stesso percorso che ha fatto qualche anno dopo Laura Manetti. Anche Linda gioca ormai da diversi anni nella nostra società e fa parte di diritto di questo nucleo.
Nei prossimi giorni direttore sportivo ed allenatore continueranno i colloqui con le altre ragazze per conoscere le loro disponibilità anche alla luce dei rispettivi impegni di lavoro e di studio.
Fonte: Use Basket Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro