Degrado e incuria al parcheggio di Fontanella, la denuncia di SiamoEmpoli

La segnalazione di SiamoEmpoli del parcheggio di Fontanella

"Su segnalazione di molti cittadini oggi siamo andati al parcheggio di Fontanella e quello che abbiamo trovato, come attestano le foto allegate al nostro comunicato stampa, conferma purtroppo quello che SiamoEmpoli afferma da molto tempo: il Sindaco Barnini e i suoi assessori sono indifferenti ai bisogni delle frazioni e delle periferie, sordi alla domanda di attenzione, di lotta al degrado e all’incuria che da quelle parti arriva.

“Il sindaco Barnini, ci hanno detto alla locale Casa del Popolo, va sul giornale vantando come un suo grande successo l’avvio di lavori di messa in sicurezza della strada che chiedevamo da anni e che erano già programmati dalle amministrazioni precedenti, come se l’arrivo dei fondi necessari fosse un suo merito. Ma poi lo stesso Sindaco è sordo alle nostre segnalazioni sul degrado del parcheggio”. In effetti il parcheggio è allo sbando: erba alta che invade gli stalli, cestini pieni, sporcizia e cattivi odori ovunque. Insomma l’esatto contrario di come si dovrebbe tenere la cosa pubblica. SiamoEmpoli rivolge una domanda al Sindaco Barnini: “Di solito gestisci la cosa privata come fai con quella pubblica?”

Purtroppo la situazione del parcheggio di Fontanella è soltanto lo specchio di tanti altri parcheggi e parchi cittadini, come denunciato più volte da SiamoEmpoli, ad esempio con il parcheggio della Stazione, di proprietà delle Ferrovie.

SiamoEmpoli ringrazia i cittadini di Fontanella per la loro segnalazione e conferma che questa associazione continuerà a segnalare le tante “distrazioni” che impediscono alla nostra Empoli di essere una città compatta nelle sue diversità. Purtroppo non è così e le immaginifiche conferenze stampa del Sindaco servono soltanto a tentare di nascondere che oggi Empoli è sfilacciata, divisa, frantumata a causa delle scelte che si compiono in Comune".

SiamoEmpoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina