
Nuovi giochi per i bambini di Staffoli. Si tratta dell'intervento realizzato in collaborazione con l'Associazione “In ricordo di Simone Mazzanti” di Staffoli, che ha permesso di ristrutturare alcuni giochi deteriorati ed installarne di nuovi nel parco giochi di via Carlo Marx.
I lavori si sono conclusi mercoledì 8 giugno scorso con l'installazione di un nuovo scivolo per i più piccoli, un'altalena, una casina, la ristrutturazione dei giochi esistenti e la recinzione dell'area che verrà effettuata nei prossimi giorni.
L’Amministrazione Comunale ha accolto con favore questa operazione, che va a riqualificare un'area a verde e dà nuova vita ad una zona dove i ragazzi possono giocare e aggregarsi in spazi adeguati e sicuri.
I giochi saranno inaugurati ufficialmente alla presenza del Sindaco -Giulia Deidda - e del Presidente dell'Associazione “In ricordo di Simone Mazzanti” - Fabio Della Maggiore – domenica 19 giugno prossimo alle ore 18,30.
L'occasione è gradita per ringraziare anticipatamente l'Associazione che quest'anno ha deciso di destinare al territorio i fondi che annualmente raccoglie e per aver scelto un intervento di riqualificazione di uno spazio per bambini, donando loro le nuove attrezzature.
Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro