Cominciano i tesseramenti dello Juventus Club San Miniato Basso. Il presidente Caponi: "La vostra gioia è la nostra"

Lo Juventus Club di San Miniato Basso

"Lo Juventus Club San Miniato Basso intitolato ad Alessandro Del Piero è una delle più positive realtà associative della comprensorio. Nato nel 2012, grazie a un costante lavoro, immediatamente ha ricevuto il riconoscimento Doc da parte della società Juventus, e da allora è cresciuto anno dopo anno, sia come iniziative che come numero di tesserati.

Il consiglio direttivo ci tiene a precisare che a differenza di altre realtà, lo Juventus Club San Miniato Basso, si è distinto per essere riuscito a far tesserare in modo prevalente le famiglie. Si è voluto rivolgere a tutti coloro che volevano vivere momenti di calcio allo Juventus Stadium, unendo la passione alla voglia di stare insieme ai propri cari. Per poter attuare questo, vengono messi a disposizione viaggi in pullman per ogni partita casalinga della Juventus (campionato, Coppa Italia e Champions league).

Il presidente Sandro Caponi, insieme al vice Alberto Bianucci e al responsabile Giulio Boschi, rinnovano l'invito ai tanti juventini presenti nelle provincie di Pisa e Firenze ad accostarsi al club e consigliano a tutti coloro che sono interessati a svolgere le tante attività che nella stagione verranno proposte.

Con l'occasione vogliamo ringraziare tutti i soci della stagione 2015/2016, che con la loro passione e una costante partecipazione, ci hanno fatto vivere un’annata straordinaria. Le prospettive per questa stagione, dopo le basi gettate in questi anni erano rosee, ma siamo riusciti ad andare oltre ogni previsione, come la squadra dopo l'avvio difficoltoso.  Più di 1000 le persone  hanno partecipato ai nostri viaggi allo Juventus Stadium, un numero impressionante, che ci auspichiamo possa aumentare.
La vostra gioia è la nostra gioia".

I tesseramenti per la stagione 16/17 sono in corso nella sede di San Miniato Basso al bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675

Fonte: Juventus Club San Miniato

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina