
Una segnalazione tutta empolese arriva da una lettrice di gonews.it che pone l'attenzione sui parcheggi esterni del centro Coop di via Sanzio. "Chi arriva nei giorni feriali e usa il parcheggio sotterraneo tutto bene, il sabato è invece una cosa scandalosa, visto che non si trova posto per le macchine e il parcheggio esterno (nel fronte polizia stradale) è sempre pieno di camion parcheggiati in orizzontale, occupando tre posti auto ciascuno".
La storia ha un inizio, secondo la signora: "È cominciato timidamente con un camion, nessuno ha parlato ed in breve siamo arrivati a 11 camion più uno o due bus. Alle nostre rimostranze al centro accoglienza Coop ci è stato detto che il problema appartiene alla polizia municipale di Empoli".
Ma dato che, a quanto pare, la domanda non ha trovato accoglimento la signora ha deciso di pubblicare a mezzo stampa la propria lamentela: "Non trovo giusto che un'area nata per auto finisca inglobata nel mondo truck, con camionisti che fanno addirittura camping, con tanto di tavolino per cenare e passare la serata, creando disagi ai clienti del supermercato. A quando un bel gruppo di camper? Da parcheggio a campeggio, la parabola di un'area Coop".
Lettera firmata
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro