
La Festa de l’Unità 2016 di Empoli è partita alla grande: migliaia di ragazzi hanno affollato lo Student party sabato scorso e anche ieri sera molta gente ha assistito al concerto di Pianeta Zero cover band di Renato Zero. Stasera dalle 21.00 maxischermo per il debutto agli Europei dell’Italia che affronta il Belgio.
Domani, martedì 14 giugno,alle 21.00 grande attesa per il cabaret musicale con Lorenzo Baglioni in “Selfie”; mercoledì 15 Match di improvvisazione teatrale con la LIF(Lega improvvisazione Firenze); giovedì 16 giugno alle 20.00 a cena con Marco Remachi, assessore regionale all’agricoltura con delega alla caccia e Paolo Malquori, presidente Arci caccia città metropolitana Firenze: durante la cena sarà presentata la nuova perimetrazione delle aree vocate. Alle 21.00 ballo liscio con Sandro e Valentina, in collaborazione con Auser Filo d’Argento.
Venerdì 17 alle 21.30 incontro su “Rete ospedaliera e nuove zone distretto. Quale futuro per la sanità toscana” con Stefania Saccardi, assessore regionale al diritto alla salute; Brenda Barnini, sindaco di Empoli e Enrico Sostegni, consigliere regionale e membro della commissione sanità. Sabato 18 giugno Teatro nel parco con la compagnia teatrale Il Pontormo che presenterà “Le stordite di mezzocapo” regia di Claudia Vaglini. Domenica 19 ospite il ministro della giustizia Andrea Orlando e poi gran finale con la Lotteria nel parco, estrazione dei numeri vincenti.
Ogni sera aperti pizzeria e ristorante. Ci saranno anche un mercatino artigianale e giochi per bambini.
L’ingresso è libero.
Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro