
Continuano le novità per i cittadini di Santa Maria a Monte per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti. “Dopo aver notevolmente ridotto l’importo delle bollette sia per le famiglie che per le attività produttive ed incrementato il servizio di raccolta dell’organico prevedendo un ulteriore passaggio nel giorno del mercoledì oltre alle attuali raccolte già previste in calendario del lunedì e del venerdì-questa amministrazione ha previsto un’ulteriore novità che tiene conto delle esigenze e delle necessità dei cittadini”. Dichiara il Sindaco Ilaria Parrella.
“Abbiamo infatti deciso di aumentare l’orario di apertura del Centro di Raccolta posto in Ponticelli, prevedendo un’apertura anche nel giorno del SABATO con orario continuato dalle 7.45 alle 18.45, in aggiunta ai giorni e agli orari già previsti, in tal modo consentendo a tutti i cittadini di fruire della piattaforma in modo più agevole e veloce e attraverso la pesatura dei rifiuti ottenere sconti in bolletta. Afferma l'Assessore all'Ambiente Elisabetta Maccanti.
Si comunica che il nuovo orario di apertura del centro di raccolta comunale di Ponticelli sarà il seguente:
Lunedì - Giovedì -Venerdì 7,45-18,45
Martedì chiuso
MERCOLEDI' e SABATO orario continuato 7,45-18,45
“Siamo convinti che l'ampliamento dell'apertura della piattaforma ecologica, nel giorno del Sabato, possa costituire un miglioramento del servizio utile a tutta la collettività.” Conclude l'Assessore Elisabetta Maccanti.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro