Fiorentina, parte la campagna abbonamenti: ecco il logo per i novant'anni

Lunedì 13 giugno partirà ufficialmente la campagna abbonamenti per assistere alle sfide al Franchi della Fiorentina nella stagione 2016/2017. Sono state bloccate le tariffe di tutti i settori dello stadio e non mancano le novità introdotte dal club viola. Grazie a Tribù Viola ogni vecchio abbonato potrà portarne un nuovo, che pagherà lo stesso prezzo per il tagliando nello stesso settore.

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA

Prosegue anche 'Insieme' che prevede sconti per gruppi di tifosi che decidono di abbonarsi all'unisono. La promozione è stata allargata anche alla Curva Ferrovia, due settori della Maratona, le due Tribune esterne e al Parterre laterale per un totale di 14.300 posti. La  tariffa 'Insieme' garantisce uno sconto del 50% per gli adulti e del 65% per i minori.

Saranno due anche le nuove tariffe per i più giovani: sconto medio del 40% per gli Under 21, fino al 70% per gli Under 14. Scompaiono così le tariffe agevolate per gli Under 18. Sempre dal 13 giugno i tifosi viola potranno anche comprare il mini-abbonamento per i gironi di Europa League.

IL VIDEO DELLO SPOT DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tante novità per un anno speciale. Quello in cui la Fiorentina festeggia i suoi novant'anni e lo fa con un nuovo logo che la società vorrebbe apporre anche sulle maglie. Per farlo serve però l'approvazione della Lega Calcio, alla quale la Fiorentina dovrà chiedere il permesso. Dal 13 al 27 agosto il club viola lancia l'hashtag #FirenzeDal1926, proprio in occasione dell'anniversario.

Basterà scattare la foto di un ricordo viola e condividerla sui social network (Facebook, Instagram, Twitter) con l'hashtag apposito. Ogni settimana il canale ufficiale della Fiorentina condividerà il post dei tifosi più apprezzato.

Giorgio Galimberti

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina