
Furti al centro commerciale Coop di via Sanzio a Empoli e rapina in via XI Febbraio: per questi reati i carabinieri della compagnia di Empoli hanno denunciato 5 persone.
Un 48enne di origine ucraina è stato beccato martedì 7 giugno dai militari con una borsa piena di alcolici e generi alimentari rubati dalla Coop del centro commerciale. I reati sono di furto aggravato e possesso ingiustificato di un coltello, nascosto nella borsa.
Una coppia di origini albanesi,lui 51enne e lei 53enne entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto aggravato per aver sottratto materiale idraulico e sanitario dal negozio Obi, sempre nel supermarket. Il giorno stesso è stata restituita la refurtiva.
Al Media World invece il 3 giugno è stato fermato un 51enne italiano con attrezzature informatiche rubate. Anche in questo caso tutto è stato restituito ed è partita la denuncia per furto aggravato.
Per rapina è stato accusato un 39enne di origine senegalese, che avrebbe sottratto una collana d'oro a un connazionale 21enne dopo averlo minacciato con una bottiglia in vetro.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro