Il parcheggio che non ti aspetti, 'La gogna' bacchetta la polizia

Sessantaquattresima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Mai e poi mai uno si aspetterebbe un comportamento simile dalle forze dell'ordine e invece a Empoli in zona biblioteca ecco che la Polizia parcheggia proprio sulle strisce pedonali. Speriamo si sia trattato solo di una sosta momentanea per adempiere al loro compito (purtroppo il lettore non ce l'ha saputo dire), anche perché dovrebbero essere proprio loro a dare l'esempio.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo…

Tutte le notizie di GoBlog