On-line il nuovo sito turistico del Comune


VisitReggello-Tuscany.com è online il nuovo sito turistico del Comune di Reggello. Una veste moderna e accattivante, ricca di fotografie e la possibilità di consultare la versione in inglese, sono questi gli elementi caratterizzanti del sito, progettato e realizzato dall’Assessorato al Turismo, rivolto ai turisti che vogliono passare qualche giorno nel paese del Valdarno, oppure a coloro che hanno programmato una gita di un solo giorno.

Il sito offre vari tipi di informazioni su: cosa vedere, aree naturali, storia e architettura, tradizioni ed economia e, soprattutto, tutto quello che è necessario sapere per l’ospitalità.

Sezioni a parte sono dedicate alla tradizione olearia, al nuovo Centro Visite di Ponta a Enna, al patrimonio artistico e al Sistema Museale del Chianti e del Valdarno. Grande spazio anche agli eventi che sono ben elencati e visibili nella home page. L’Amministrazione Comunale è ben consapevole di quanto sia diventato importante essere visibili on-line dal punto di vista turistico, per questo ha deciso di lanciare questo nuovo sito molto semplice da consultare e soprattutto con una versione inglese che permetterà una facile lettura anche ai turisti stranieri.

Il sito è stato accettato positivamente dagli operatori turistici del territorio che la settimana scorsa hanno partecipato ad una presentazione in anteprima a loro dedicata.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Reggello, Rufina, San Godenzo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Reggello

<< Indietro

torna a inizio pagina