Cade da un albero, all'ospedale Francesco Bottai de I Gatti Mézzi

I Gatti Mezzi (foto Michele Federighi)

Francesco Bottai, membro del gruppo musicale I Gatti Mézzi, è caduto da un albero a Castelvecchio di Compito (frazione del comune Capannori, provincia di Lucca) ed è stato trasportato con il Pegaso all'ospedale di Cisanello. Nella serata di ieri, giovedì due giugno, Bottai era su un ramo per raccogliere delle ciliegie nel campo di proprietà di un amico quando il tronco si è spezzato e il musicista è caduto da un'altezza di due metri riportando problemi respiratori e forti dolori.

Bottai ha battuto violentemente la testa ed è stato soccorso da Pegaso. Ricoverato in codice rosso, Bottai è comunque rimasto cosciente e orientato durante i soccorsi e non è in pericolo. Nelle ultime ore sulla sua bacheca di Facebook gli amici gli stanno facendo forza con messaggi di conforto.

Niente concerto a Cascina

I Gatti Mézzi avrebbero dovuto suonare stasera per la serata di chiusura della campagna elettorale a Cascina del candidato sindaco Alessio Antonelli ma il concerto è annullato. Antonelli su Facebook ha scritto: "Come molti di voi hanno appreso stamani dalla stampa, Francesco, chitarrista de I Gatti Mézzi, ieri sera ha avuto un grave incidente ed è ora ricoverato all’ospedale di Cisanello. Pertanto, come comprenderete, il gruppo non potrà essere dei nostri stasera, all’evento di chiusura della campagna elettorale. Faccio i miei più cari auguri a Francesco, affinché si rimetta presto in piedi. Forza, Francesco, ti aspettiamo! ‪‎Cascina‬ ti aspetta!".

Tutte le notizie di Capannori

<< Indietro
torna a inizio pagina