
Legalità, trasparenza, attenzione e prudenza, responsabilità, rispetto e sobrietà, etica, contrasto alle mafie e alla corruzione. I quattro candidati sindaci della provincia di Pisa sottoscrivono e fanno propri i principi di Avviso Pubblico. Un impegno chiaro e deciso nei confronti delle comunità, delle politiche di sviluppo e crescita dei territori.
Per chi si candidata ad amministrare la cosa pubblica, una adesione a valori e comportamenti da mettere al centro della propria azione di governo.
Un passaggio significativo che rafforza e mette in rete le istituzioni democratiche. Avviso Pubblico è una scelta di campo verso modernità, trasparenza, formazione alla cittadinanza civile, e di contrasto alla corruzione e alla criminalità organizzata di cui nessun territorio è immune.
Angori Massimiliano, candidato sindaco a Vecchiano, Antonelli Alessio, candidato sindaco a Cascina, Carli Giamila, candidata sindaca a Santa Luce, e Alessio Lari, candidato sindaco a Buti, entrano a far parte del protocollo nato nel 1996, al quale aderiscono oltre 300 comuni italiani e oltre 350 enti coinvolti.
“Dai candidati del nostro partito arriva un messaggio forte, chiaro e di unità - dichiara Barbara Cionini, responsabile provinciale legalità Pd Pisa - Siamo orgogliosi di questa decisione, un segnale importante nei confronti delle nostre comunità e delle associazioni che da anni nel nostro territorio si occupano di certi temi.
Il Partito Democratico è sempre stato al loro fianco, organizzando iniziative, creando momenti di confronto aperti alla cittadinanza.
L’adesione ad Avviso Pubblico è un fatto cruciale, che rafforza le istituzioni democratiche e l’impegno civico che ci vede ogni giorno protagonisti”.
Fonte: Pd provinciale Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vecchiano
<< Indietro





