
Risale alle 14.45 di oggi, venerdì 3 giugno, l'incidente nella strada a grande comunicazione Firenze Pisa Livorno tra le uscite di San Miniato e quella di Santa Croce in direzione Pisa. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e le ambulanze della Misericordia di San Miniato Basso e di quella di Empoli. Due sono le auto coinvolte, una di queste avrebbe imboccato la strada contromano. I feriti coinvolti sono due, entrambi ricoverati al 'San Giuseppe' di Empoli, uno in codice giallo l'altro in codice verde.
La ricostruzione
E' entrato sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, a San Miniato, in senso contrario di marcia e dopo alcuni chilometri si è scontrato con un'altra vettura che stava procedendo nella corretta direzione. Protagonista dell'incidente un uomo di 79 anni al volante dell'auto che si è immessa in superstrada dirigendosi verso Firenze sulla direttrice di Livorno. I due conducenti dell'auto hanno riportato ferite lievi, secondo quanto riferito dalla polstrada.
Un altro incidente sta rendendo la vita difficile ai pendolari della linea Empoli Siena, sempre nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 giugno.
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro