Tre anni di governo, la giunta Parrella mostra la riduzione delle tasse

Questa amministrazione, fin dal momento dell’insediamento, ha lavorato per migliorare i servizi e per ridurre le tasse ai cittadini ed alle attività produttive del territorio.

Nonostante i tagli che sempre di più incidono sugli enti locali, la pressione fiscale nel nostro comune è diminuita nel corso degli anni e sono state introdotte importanti misure a sostegno delle famiglie numerose, dei pensionati e delle persone con disabilità.

Sono poi state attivate le agevolazioni per chi decide di cedere gli immobili a parenti utilizzando lo strumento del comodato d’uso gratuito e per chi affitta a canoni concordati, oltre allo sgravio per le aziende che decidono di assumere personale. Chiunque volesse avere maggiori informazioni sulle riduzioni può rivolgersi all’Ufficio Tributi, al piano terra del palazzo comunale.

Nella tabella di seguito riportata sono indicati 4 esempi di famiglie e balza all’occhio la forte diminuzione della pressione fiscale, dati alla mano si vede chiaramente che si tratta di misure concrete volte ad andare incontro ai nostri cittadini.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina