
In vista della Luminara, il prossimo 16 giugno, la società Gi Group SpA – sede di Pontedera ha ricevuto l’affidamento provvisorio per il servizio di accensione dei lumini.
La Società affidataria provvederà a selezionare tra i richiedenti 150 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione di lavoro, saranno incaricati della collocazione di bicchieri e accensione dei lumini sulla “biancheria”, precedentemente collocata sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni. Nel numero di unità di personale reperito, la società si è altresì impegnata all’inserimento di alcuni candidati appartenenti alle categorie protette di cui alla Legge 68/1999.
Per candidarsi, basta inviare una mail all'agenzia per il lavoro Gi Group all’indirizzo posta elettronica “pontedera.saffi@gigroup.com” inserendo in oggetto "Luminara" e allegando il curriculum vitae. Inoltre bisogna specificare se si è già svolto in altre occasioni lo stesso compito. Per ulteriori informazioni si può telefonare direttamente al numero telefonico 0587 59100.
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro