Denunciata 56enne perché in possesso di un cellulare rubato

Denunciata perché in possesso di un cellulare risultato rubato. I carabinieri della stazione di Poggibonsi hanno concluso le indagini riguardanti il furto dello smartphone rubato il 18 marzo ai danni di una 26enne originaria di Pontedera ma residente a San Gimignano. A pagarne le spese una 56enne residente a Siena. Il telefonino è stato restituito alla proprietaria. I carabinieri affermano che sono 52 i telefonini rubati e rintracciati dall'inizio del 2016 in tutta la provincia di Siena.

Normalmente finisce nei guai chi, avendoli acquistati in seconda mano a prezzi molto inferiori a quelli di mercato, viene rintracciato tramite operatori telefonici.

Regalarne uno alla fidanzata comporta con ogni probabilità la fine della relazione sentimentale, visto che assieme al telefonino si rischia di regalare anche un procedimento penale per ricettazione con condanna quasi certa.

Attenzione quindi: fidatevi solo di rivenditori autorizzati che hanno operato dei controlli sulla merce usata in vendita.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina