
Il Maestro Luca Romoli il 13 maggio scorso è volato in Inghilterra a Liverpool a sostenere l’esame di passaggio di cintura al “The Clark Centre” sede tecnica mondiale della World Ju Jitsu Federation UK.
Dopo un lungo e faticoso esame, suddiviso in due giornate intense di lavoro davanti alla Commissione Internazionale presieduta da Kan-cho Robert Hart e composta da: Hanshi John Greenhalgh, Hanshi Mike Rowan, Hanshi Guido Nicoli, Shihan Mike Widdall, Soke Andreas Wallner, Shihan Nick Horton, Shihan Andrea Colombini e Shihan Mario Di Paola, il M° Luca Romoli ha ottenuto l’elevato grado di 5th Dan.
La cerimonia di investitura è avvenuta durante il Congresso Mondiale “Kinenbi” che festeggiava i 40 anni di attività della World Ju Jitsu Federation nata nel lontano 1976 a Liverpool.
Un particolare ringraziamento va al proprio Maestro lo Shihan Andrea Colombini di Pisa. Il M° Luca Romoli studia ed insegna il Ju Jitsu (metodo Robert Clark) da venti anni e svolge la sua attività di insegnamento a Cascina presso la Palestra Tycos dove tiene corsi per bambini, ragazzi, donne ed adulti.
Il motto della sua scuola è 'Difesa personale per tutti'
Per info sui corsi: www.difesapersonale-cascina.it o www.jujitsu-pisa.it
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro