Chalet, errori di procedura nelle offerte: andrà a un'associazione no-profit

I giardini di San Miniato: sullo sfondo lo chalet

Escluse per errori procedurali le tre offerte che hanno preso parte al bando del Comune per l’aggiudicazione della gestione dello Chalet di San Miniato. Nulla da fare per i tre progetti presentati, scartati definitivamente dalla commissione in una prima seduta pubblica il 5 maggio scorso, quando una delle tre buste non è stata ammessa perché consegnata oltre l’orario di scadenza previsto, mentre le altre due sono state escluse durante la seconda sessione, il 13 maggio, per problemi procedurali.

“L’esito di questo bando non è quello che speravamo – commentano il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini e l’assessore alle attività produttive, Giacomo Gozzini -. Tuttavia l’amministrazione è convinta e decisa a far ripartire la struttura in vista del periodo estivo, perché è un luogo strategico ed importantissimo per San Miniato. Convocheremo una commissione consiliare ad hoc, durante la quale proporremo, in attesa di attivazione di nuove procedure, di dare in gestione la struttura ad un’associazione del nostro territorio, senza scopo di lucro. Saranno prese in esame tutte le proposte e selezionate sulla base del servizio offerto alla cittadinanza – proseguono gli amministratori -. Il progetto dovrà comprendere la manutenzione e la pulizia degli spazi e del verde, come già previsto nel precedente bando”.

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina