
ll nome non ha bisogno di troppe presentazioni, visto che Achille Di Carlo è una delle personalità più apprezzate d’Italia per quanto riguarda il management che ruota intorno all’hôtellerie di lusso, avendo lavorato nei più prestigiosi indirizzi europei, come il des Bergues di Ginevra, il Claridge’s di Londra, il Louis XV di Montecarlo.
Grandissimo conoscitore delle dinamiche che ruotano intorno al mondo dell’accoglienza in tutte le sue varianti, dopo cinque anni come direttore del Relais&Châteaux Borgo San Felice nel Chianti, dalla scorsa primavera conduce con passione e competenza una delle realtà più interessanti della Toscana.
Villa La Massa è difatti una dimora eccezionale, e chi decide di soggiornare in questa dimora ha la possibilità di vivere sia a contatto con la campagna da cartolina che caratterizza queste colline, sia di raggiungere in pochi minuti uno dei centri storici più belli al mondo, visto che questa stupenda villa rinascimentale si trova ad appena 9 chilometri dagli Uffizi.
Per Scuola Tessieri il Direttore Achille Di Carlo ha rilasciato un’intervista esclusiva, dove racconta la sua carriera, le prospettive legate al turismo nel Bel Paese, la possibilità di lavorare in questo settore per i giovani che si stanno formando.
Per la settimanale intervista realizzata dalla nuova scuola di cucina di Ponsacco, quindi, un grande nome che va ad aggiungersi ad ospiti di primissimo livello. Scuola Tessieri è stata molto felice di incontrare questo grande punto di riferimento internazionale, visto che dallo scorso anno l'European hotel managers association (Ehma) lo ha invitato ad entrare in questo esclusivissimo club.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponsacco
<< Indietro