
"Noncuranti del pensiero della popolazione, il Comune di Poggibonsi ovvero 4 (quattro) assessori ed il Sindaco hanno scelto per tutti, anche per chi non si riconosce in questa manifestazione, di concedere il patrocinio del Toscana Pride, manifestazione che rappresenta l'orgoglio omosessuale.
Una vera e propria dittatura da parte dei nostri rappresentanti. Con questa nota dichiariamo il nostro sdegno per il comportamento avuto verso i cittadini, comportandosi così come il loro presidente Renzi, decidendo da soli se fare il bello o cattivo tempo sulle nostre spalle, obbligando cosi una città intera che rappresentano, a sembrare dall'esterno una città con un solo pensiero ed ideologia.
Vogliamo ricordare oltretutto che al momento è l'unico Comune in provincia di Siena a dare questo patrocinio.
Non siamo d'accordo e cercheremo come potremo di bloccare queste scelte dettate da un solo partito e una sola parte di persone, che non rispetta la vera realtà poggibonsese.
Noi rispettiamo le scelte di chi si riconosce in ambienti LGBT ma non ci riconosciamo in questo pensiero. Rispetto che il Sindaco e la sua giunta non portano verso noi e gli altri cittadini che la pensano diversamente".
Toscana Stato Poggibonsi
Notizie correlate
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro