Brutto frontale a Baccaiano, bambino di 11 anni al Meyer con l'elisoccorso Pegaso

Brutto frontale oggi, martedì 17 maggio, a Baccaiano, frazione di Montespertoli, in via Virginio Nuova, nella zona industriale. Un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato al Meyer con l'elisoccorso Pegaso.

L'incidente è avvenuto in tarda serata, intorno alle ore 18.

Il piccolo era a bordo di una Fiat Panda guidata dalla madre, anche lei rimasta ferita e trasportata a Careggi. La donna, però, non sarebbe grave.

A bordo dell'altra auto, una Ford Focus, c'erano tre uomini di origine albanese, residenti a Prato. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, sembra che una delle due auto abbia invaso l'altra corsia. Testimoni avrebbero assistito alla scena. Effettuati anche gli accertamenti per capire se i conducenti fossero sotto effetto di alcol.

Sul posto l'automedica del 118 e cinque ambulanze (Misericordia e Croce d'Oro di Montespertoli e la Croce Rossa). Intervenute tre pattuglie della polizia municipale dell'Unione dei Comuni che hanno chiuso la strada per effettuare i rilevamenti, conclusi intorno alle ore 20.

L'elisoccorso è atterrato al campo sportivo di Baccaiano.

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina