Picchia la nonna con lo sportello del frigo e lotta col padre: adesso in carcere

(foto gonews.it)

I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti per dei maltrattamenti in famiglia denunciati nel pomeriggio di ieri, sabato 14 maggio, nel quartiere di Novoli a Firenze. Un 21enne si era scagliato con violenza prima contro la nonna e poi contro il padre.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il giovane aveva aggredito per l’ennesima volta la nonna. Oltre a colpirla con lo sportello del frigo, l'aveva offesa e minacciata, inseguendola fino alla camera da letto. Dopo aver rotto la porta della camera è intervenuto il padre per fermarlo. Nella rissa è stata rotta anche la porta della cameretta. Inoltre, il giovane aveva danneggiato due auto di proprietà del padre con un casco da motociclista.

All'arrivo dei militari c'è stato subito l'arresto del 21enne per maltrattamenti in famiglia, lesioni, danneggiamento. In seguito il giovane è stato trasferito presso la casa circondariale di Sollicciano. L’anziana ha riportato per fortuna solo lievi lesioni, il padre ferite guaribili in 7 giorni.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina