
L’Amministrazione Comunale sta definendo un progetto di ampliamento del cimitero del Capoluogo che si svilupperà nella zona ad est del cimitero medesimo e, più precisamente, in adiacenza all’ultimo intervento di ampliamento realizzato (parte nuova del cimitero).
Nei mesi scorsi la Giunta Comunale, ha raccolto “Manifestazioni di Interesse”, da parte della cittadinanza, per il rilascio di Concessioni di preselle di terreno destinate alla costruzione di Cappelle gentilizie e ora il Comune procede con il bando di assegnazione delle medesime.
“Questa possibilità per i cittadini è frutto di un intenso lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale – commenta il Vicesindaco Lida Merola- voluto a seguito degli interventi sostenuti e nella prospettiva di ulteriori manutenzioni.”
La durata della concessione è fissata in anni 99 (novantanove) decorrenti dalla data di sottoscrizione della medesima e, alla scadenza, a discrezione dell’Amministrazione potrà essere rinnovata. subordinato al pagamento del prezzo che sarà stabilito dall’Amministrazione con riferimento all’epoca della richiesta.
Per aderire al bando sono necessari dei requisiti visionabili sul bando stesso pubblicato sul sito del Comune da cui è possibile scaricare l’apposito modulo di domanda disponibile anche presso l’Urp.
Le istanze di domanda dovranno essere presentate all’ufficio protocollo entro le ore 13.00 del 09.06.16.
Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro