Festival dei corti al teatro Verdi, la città come Venezia e Cannes

Seconda serata del “Festival dei corti” al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa) che somiglierà un po' di più a Cannes e Venezia. Sabato 14 maggio 2016 alle 21,00 sarà proiettato il meglio del panorama Italiano. In sala, autori, registi e attori introdurranno e presenteranno i propri lavori.

 

Una vetrina per giovani artisti ed anche un modo per metterli a confronto. Un piccolo trampolino per grandi salti. All’interno della sezione “Cinema dal vivo” della stagione “Teatro Liquido” di Guascone Teatro. In scaletta una selezione di Corti che vedono come protagonista il grande attore toscano Carlo Monni. Addetti ai lavori parleranno e illustreranno le proprie opere e porteranno testimonianze su Monni.

 

Aperitivi, panini, e taglieri dalle ore 19,30 al bar del teatro. Per informazioni: 328 0625881 - 320 3667354info@guasconeteatro.it - www.guasconeteatro.it. Ingresso ad offerta.

 

All’interno del cartellone “Teatro Liquido”, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa. Oltre 50 spettacoli che da novembre 2015 a maggio 2016 troveranno casa alle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme. Da quest’anno alcune date saranno anche al Lux di Pisa e al Teatro delle Commedie di Livorno. Una stagione smisurata e pazzesca per le forze di Guascone Teatro di Pontedera che ne cura l’organizzazione.

Fonte: Comune di Casciana Terme - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Casciana Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina