Polizia in azione: arrestato un pusher 20enne alle Cascine

Ieri gli agenti delle Volanti e della U.O.P.I. hanno dato il via ad un servizio straordinario di controllo del territorio durante il quale sono state identificate oltre 100 persone ed effettuate verificate su 25 autovetture.

Gli agenti hanno operato in via Lucchese - dove è stato predisposto un attento posto di blocco - al parco delle Cascine, in via Palazzuolo e nel centro cittadino. 4 persone sono state sottoposte a fermo per identificazione e 3 di loro denunciate per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

Tra gli automobilisti - controllati in via Lucchese - un cittadino albanese di 31 anni è stato sorpreso alla guida senza patente, mentre un 26enne originario dell’ex Jugoslavia è stato sanzionato in quanto il suo veicolo era privo di carta di circolazione.

Nei pressi del Parco delle Cascine le Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato hanno invece rinvenuto alcuni grammi di hashish abbandonati tra i cespugli, mentre in Piazza Santo Spirito gli uomini della Prima Squadra Volante hanno arrestato un altro pusher. Si tratta di un 20enne marocchino bloccato mentre stava vendendo dell’hashish.

In serata infine servizi antiabusivismo dei Poliziotti di Quartiere in centro dove sono stati sanzionati alcuni venditori e sequestrati vari articoli.

Fonte: Questura di Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina