
Dalla sua casa di Santa Croce sull'Arno si era allontanato in bicicletta fino ad arrivare dentro la strada a grande comunicazione Firenze-Pisa Livorno tra le uscite di Montelupo Fiorentino ed Empoli. Il fatto è successo a un 74enne nell'arco della giornata di ieri, lunedì 9 maggio. L'uomo era uscito di casa sulle due ruote la mattina, promettendo che sarebbe rientrato a breve. Così non è stato.
Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo. Dalla centrale operativa della Polstrada sono state allertate tutte le pattuglie impegnate nel dispositivo a reticolo, che dall’inizio dell’anno è attuato in Toscana, su input della Direzione Centrale delle Specialità della Polizia di Stato e del Sevizio Polizia Stradale del Dipartimento P.S.
Le ricerche, scattate dopo la denuncia della moglie e della figlia, hanno portato al ritrovamento dell'uomo solo in tarda serata, alle 22.30. La pattuglia della polizia stradale di Prato ha protetto l'uomo dalle altre macchine in corsa. In seguito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli per i primi soccorsi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro