Anche Chiara Boni La Petite Robe sostiene Corri la vita

Chiara Boni in questa foto insieme a Nancy Brilli

Chiara Boni è tornata, in grande stile, nella sua città natale grazie all'invito della Associazione CORRI LA VITA Onlus, voluta e sostenuta dal 2003 dalla presidente Bona Frescobaldi.

Ieri, lunedì 9 maggio, nell’elegante cornice rinascimentale di palazzo Antinori a Firenze, si è svolta una sfilata benefica, nata da un’idea di Rosaria Frescobaldi, il cui ricavato è andato a sostegno della lotta contro il tumore al seno.

Da sempre attenta a tematiche dedicate al sociale e alla beneficenza, grande sostenitrice delle donne e della loro femminilità, la designer fiorentina ha abbracciato l’invito della Associazione CORRI LA VITA Onlus con entusiasmo: alle ore 18:00 di lunedì 9 maggio, palazzo Antinori ha aperto le porte di una delle sue meravigliose sale per ospitare la sfilata di CHIARA BONI La Petite Robe Primavera/Estate 2016.

In perfetto stile anni ’50, eleganti modelle insieme a giovani donne fiorentine, hanno allietato gli ospiti presenti indossando abiti di collezione impreziositi da gioielli DAMIANI.

A raccontare la sfilata un “cast” tutto al femminile: la splendida madrina Nancy Brilli, che ha accolto con piacere l’invito a diventare amica e promotrice della manifestazione, si è dilettata nel descrivere con un tocco di ironia gli abiti di CHIARA BONI La Petite Robe accompagnata dagli abili mix musicali della DJ Marta Bigozzi.

Il ricavato dell’evento è stato interamente devoluto a favore di CORRI LA VITA Onlus.

La femminilità gentile di CHIARA BONI La Petite Robe ha incontrato la forza e la determinazione di un progetto così importante. La serata è stata l’occasione perfetta e il punto di incontro di due mondi da sempre intrecciati a sostegno delle donne.

Un ringraziamento speciale ai sostenitori dell'iniziativa: Marchesi Antinori, Marchesi Frescobaldi, DAMIANI, Consorzio “Il Cappello di Firenze”, Coppola, Matteo Brogi Fotografo, JDEvents.

Fonte: Chiara Boni La Petite Robe - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina