
Come organizzazioni di riferimento per studenti, dottorandi e assegnisti e personale tecnico-amministrativo, abbiamo interesse che la campagna per le elezioni del nuovo Rettore del nostro Ateneo sia caratterizzata da un fertile dibattito che interessi tutti i soggetti che vivono l'università e ne affronti le peculiari problematiche e criticità. E' infatti proprio in questo momento che abbiamo il dovere, in qualità di elettori, di elaborare e consegnare un chiaro mandato politico nelle mani di colui che guiderà l'Università di Pisa nei prossimi anni.
Per far questo abbiamo organizzato un evento durante il quale ci sarà un confronto alla americana tra i quattro candidati alla carica di Rettore e a seguire un momento di confronto col pubblico. Partendo da temi e problematiche vicine alle categorie rappresentate dalle organizzazione coinvolte, si spazierà cercando di delineare una ampia e trasversale visione dell'Università.
Vi invito pertanto, Mercoledì 11 Maggio dalle 15.15, nell'aula Magna del Polo Carmignani (Piazza dei Cavalieri, Pisa), a prender parte a questo incontro di cui trovate in allegato la locandina.
Sinistra per... (Ufficio Stampa)
<< Indietro