Aquateam nuoto cuoio, ottime prestazioni a Poggibonsi

"Sabato 7 maggio al Bernino a Poggibonsi si è svolta una manifestazione Nazionale di nuoto promozionale FISDIR ( Federazione Italiana Sportiva Disabilità Intellettiva Relazionale), hanno partecipato 250 Atleti provenienti da 13 Regioni ( Toscana, Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia,Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Umbria, Veneto ,fra questi c'eravamo anche noi: l'A.S.D. Aquateam nuoto cuoio di Castelfranco di sotto.

Abbiamo partecipato con 6 Atleti che hanno disputato una straordinaria prestazione, dopo una iniziale tensione ed emozioniamo  la grandissima Giulia Campigli 1° posto a stile libero con medaglia d'oro e 2° posto a rana con medaglia d'argento; il grande Lorenzo Vannucci 2° posto a dorso con medaglia d'argento e 4° a stile libero con medaglia di partecipazione e migliorando il suo tempo stagionale.

Il piccolo del gruppo, ma solo per i suoi 10 anni ma grandissimo per la prestazione fatta 1° a dorso con medaglia d'oro e 5° a stile con medaglia di partecipazione; ottima la prestazione di Giulio Bachi 1° a dorso con medaglia d'oro e 3° a stile libero con medaglia di bronzo.

Il grande Capitano Federico Fadda 2° a stile libero con medaglia d'argento e la grande gara di Emiliano Micheli 4' a stile in una batteria difficile con un grandissimo tempo il migliore stagionale.

Ottima l'organizzazione e l'ospitalità, bellissima esperienza per tutti, per i nostri Atleti che si sono confrontati con i migliori Atleti FISDIR sotto la supervisione del tecnico della Nazionale. Una Bellissima esperienza per i familiari che non ci fanno mai mancare il loro tifo e il loro supporto nel vedere i loro ragazzi gareggiare a questi livelli.

Tutto lo staff e orgoglioso dei risultati raggiunti, siamo rimasti veramente stupefatti nel vedere l'impegno e la serietà dei nostri ragazzi, non hanno prezzo i sorrisi e la felicità dei nostri Atleti con la A maiuscola nel conquistare così tante medaglie".

Aquateam nuoto cuoio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro

torna a inizio pagina