Cadavere in avanzato stato di decomposizione nel parco di San Rossore

pisa_san_rossore_cadavere_mare_ (2)

Un cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione nel parco di San Rossore, località Gombo. La segnalazione è stata fatta dalla Capitaneria di porto di Livorno. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Pisa con una imbarcazione DSL mare e una squadra da terra. Sul posto polizia di stato, forestale e il direttore del parco

Il cadavere si trovava a circa 10 metri dalla battigia sulla spiaggia e privo di indumenti. Adesso sarà condotto via mare alla base nautica dei vigili del fuoco dove la polizia scientifica farà gli accertamenti del caso.

Il corpo era in acqua da settimane

Il cadavere di un uomo ripescato in mare davanti alla spiaggia del Gombo, nell'area protetta di San Rossore, a Pisa, era in acqua da molti giorni e si è incastrato in mezzo ad alcuni tronchi trascinati verso la riva dalle ultime mareggiate risalenti ad almeno 10-12 giorni fa. Secondo quanto si è appreso, il corpo non avrebbe segni particolari, né ferite evidenti e potrebbe essere rimasto in acqua almeno un mese. Sarà necessario dunque l'esame scientifico e un'autopsia per cercare di identificarlo e ricavare altre informazioni utili.

pisa_san_rossore_cadavere_mare_ (1)

 

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina