La situazione dei cantieri sulle strade della Citta Metropolitana

Taglio delle piante

Sp 53 'San Domenico-Fiesole'. L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito l'istituzione di un senso unico alternato, regolato da movieri, la limitazione di velocità a 30 km/h, per il restringimento della carreggiata nell’area di cantiere, e la chiusura per brevi periodi, necessari al taglio e la rimozione delle piante dal km 0+700 al km 0+800 circa, nel Comune di Fiesole. Il provvedimento sarà in vigore dal giorno 9 maggio al giorno 14 maggio 2016 con orario lavori 9/14.

Si ricorda che a motivo della gara sportiva motociclistica 'Campionato italiano velocità in salita: trofeo Crono Climber', l'Ufficio Viabilità della Città Metropolitano ha stabilito sulla Sp 17 'Alto Valdarno' l'istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, oltre alla localizzata limitazione della velocità a 30 km/h, in corrispondenza del restringimento di carreggiata, dal km. 1+200 al km. 5+150 circa. Il provvedimento è in vigore dalle ore 8 di stamani 6 maggio alle ore 17 del giorno 9 maggio, con esclusione degli orari di completa chiusura del tratto stradale.

Sr 65 'Della Futa'. L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito l'istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri, oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata, al km 9+000 circa, nel comune di Fiesole, il giorno 7 maggio 2016, con orario 9:30/11:30.
Il provvedimento si è reso necessario al fine di effettuare lavori di ristrutturazione di un appartamento, con conseguente occupazione di parte della carreggiata con un'autopompa.

Fonte: Città Metropolitana Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina