Fiera del Palio, il bando per gli ambulanti

Il Comune di Fucecchio ha pubblicato un bando per la concessione temporanea di posteggi su aree pubbliche in occasione della Fiera del Palio, la manifestazione commerciale che si terrà domenica 15 maggio dalle ore 8 alle 20 a Fucecchio in Via Landini Marchiani e Viale Buozzi.

Requisiti, settori merceologici, modalità di partecipazione, criteri di assegnazione e altre informazioni sono indicate nel bando disponibile su www.comune.fucecchio.fi.it

La domanda di partecipazione, da indirizzare al Servizio Attività Produttive del Comune di Fucecchio (Via La Marmora 34 – Fucecchio) dovrà pervenire entro l'11 maggio 2016. In caso di spedizione attraverso il servizio postale NON sarà fatto riferimento alla data di spedizione ma alla data di arrivo al protocollo, al fine della validità della presentazione delle domande. La domanda può essere presentata anche attraverso PEC all’indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito www.comune.fucecchio.fi.it entro il 13 maggio.

Le operazioni di scelta avverranno a cura della Polizia Municipale il giorno stesso della manifestazione sulla base di apposita planimetria. Non sarà inoltrata alcuna comunicazione ai soggetti ammessi in graduatoria. Per informazioni: Suap, tel. 0571 268264/269/271.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina