
"Riceviamo da una nostra socia iscritta la segnalazione e le foto che seguono; nuovamente siamo costretti a misurarci con dolore e impotenza, nuovamente assistiamo a un gesto barbaro e crudele che, come spesso accade, rischia di restare impunito.
Associazioni e amanti degli animali da sempre suggeriscono di sterilizzare i propri amici a 4 zampe, di contenere le nascite per combattere il randagismo; eppure c'è ancora qualcuno che crede che sterilizzare i propri animali sia contro natura, mentre appare del tutto naturale sottoporli a rischi e pericoli, lasciando che escano incustoditi, che si accoppino, che magari vadano a disturbare "persone" poco tolleranti nei confronti di queste creature.
Dall'anno in cui la nostra associazione è stata fondata, lottiamo senza sosta per salvare il salvabile e certi eventi ci feriscono profondamente.
Vorremmo riuscire a individuare il responsabile, pertanto invitiamo chiunque sia eventualmente a conoscenza dei fatti e di come si siano svolti, a farsi avanti con la nostra associazione che è ovviamente disponibile a elargire una ricompensa a chi potrà fornirci informazioni utili su quanto accaduto".
Fonte: Lega Italiana dei Diritti dell'Animale onlus
Notizie correlate
Tutte le notizie di Signa
<< Indietro







